© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 04: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport, in attacco si registra un nuovo affondo per l’ariete dello Spezia Mbala Nzola, profilo gradito dall’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. "I liguri valutano il proprio bomber 15 milioni e la Fiorentina non si è spinta a quella cifra, ma il desiderio di regalare un centravanti al tecnico ha portato a riaprire i canali". I nomi per gli altri reparti sono i soliti: Grabara per la porta, con Christensen e Audero come alternative, Sutalo per la difesa, e la novità Baldanzi emersa ieri sera per il centrocampo.
Lo stesso discorso fatto per Nzola vale per Amrabat, non convocato per le gare di questo weekend ufficialmente per un dolore al piede: rimasto dov'era nonostante sembra chiaro che il suo futuro sia altrove, aspetta l'offerta giusta dello United che prima però deve cedere Fred e Van de Beek; ogni momento può diventare quello buono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA