Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nzola e Amrabat, l’attesa infinita. “Ma difficile immaginare un finale diverso”

Amrabat
Il bomber franco-angolano sta pazientemente aspettando di poter tornare in un campionato di prima divisione dopo essere andato in doppia cifra con lo Spezia nel 2022-23
Redazione VN

Secondo La Gazzetta dello Sport, in attacco si registra un nuovo affondo per l’ariete dello Spezia Mbala Nzola, profilo gradito dall’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. "I liguri valutano il proprio bomber 15 milioni e la Fiorentina non si è spinta a quella cifra, ma il desiderio di regalare un centravanti al tecnico ha portato a riaprire i canali". I nomi per gli altri reparti sono i soliti: Grabara per la porta, con Christensen e Audero come alternative, Sutalo per la difesa, e la novità Baldanzi emersa ieri sera per il centrocampo.

Lo stesso discorso fatto per Nzola vale per Amrabat, non convocato per le gare di questo weekend ufficialmente per un dolore al piede: rimasto dov'era nonostante sembra chiaro che il suo futuro sia altrove, aspetta l'offerta giusta dello United che prima però deve cedere Fred e Van de Beek; ogni momento può diventare quello buono.


 

tutte le notizie di