Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'indiscrezione

Nome nuovo per la corsia. Fiorentina su Zalewski, contatti già avviati

Nome nuovo per la corsia. Fiorentina su Zalewski, contatti già avviati - immagine 1
La Roma ha già fatto il prezzo per il cartellino del ragazzo
Redazione VN

Il mercato, si sa, non si ferma mai, e arriva un nome nuovo per quanto riguarda il possibile futuro della Fiorentina. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Repubblica, la Fiorentina sta puntando in maniera seria Nicola Zalewski, esterno classe 2002 della Roma. Il ragazzo è un vero e proprio pallino della dirigenza gigliata e i due club hanno già parlato di un suo possibile trasferimento nei giorni in cui trattavano per il trasferimento di Belotti. La Fiorentina, si legge, è pronta ad approfondire il discorso quando la Roma annuncerà il nuovo direttore sportivo dopo l'addio di Tiago Pinto.

Prezzo

—  

Secondo il quotidiano, la Ro ma non si opporrebbe ad una cessione ma sarebbe disposta a far partire Zalewski solo di fronte ad un'offerta compresa fra i 15 e i 18 milioni di euro. Sul ragazzo ci sono anche alcuni club di Premier League.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.