00:39 min
Corriere Dello Sport

Nikolaou più di un’idea. Piace e con Nastasic allo Spezia si può fare

Redazione VN

La Fiorentina studia lo scambio Nikolaou-Nastasic con lo Spezia. L'operazione ha il doppio gradimento ed è gestita da Ramadani

A completare il mercato viola è previsto anche un colpo in difesa. L'idea - come riporta il Corriere Dello Sport - è quella di effettuare uno scambio con lo Spezia: Nastasic nel Golfo Dei Poeti e il greco a Firenze.

Regia comune

Un'operazione che secondo il quotidiano potrebbe davvero andare in porto negli ultimi giorni di mercato. Ai viola interessa l'ex Empoli e lo Spezia gradirebbe il serbo, quindi la strada si può imboccare. E per favorire l'operazione c'è un grosso aiuto: il procuratore di entrambi i calciatori è lo stesso, cioè Fali Ramadani, che lavora a stretto contatto con la Fiorentina.

Occhi aperti

Ma non è l'unica pista battuta: Pradè e Barone restano vigili su Faes del Reims, molto gradito ma dalla valutazione alta, ma anche su Kumbulla, ieri in campo contro la Juventus con la Roma. Per cedere l'albanese, però, i giallorossi devono prima trovare un sostituto. Più in salita invece il terzo nome del casting, quello dell'ex Atalanta e Verona Boško Šutalo della Dinamo Zagabria. Repubblica aggiunge anche il nome di Ismajli, in forza all'Empoli, ma il tutto pare sempre subordinato alla cessione di Nastasic.