Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Nikolaou più di un’idea. Piace e con Nastasic allo Spezia si può fare

Nikolaou più di un’idea. Piace e con Nastasic allo Spezia si può fare - immagine 1
La Fiorentina studia lo scambio Nikolaou-Nastasic con lo Spezia. L'operazione ha il doppio gradimento ed è gestita da Ramadani

Redazione VN

A completare il mercato viola è previsto anche un colpo in difesa. L'idea - come riporta il Corriere Dello Sport - è quella di effettuare uno scambio con lo Spezia: Nastasic nel Golfo Dei Poeti e il greco a Firenze.

Regia comune

Un'operazione che secondo il quotidiano potrebbe davvero andare in porto negli ultimi giorni di mercato. Ai viola interessa l'ex Empoli e lo Spezia gradirebbe il serbo, quindi la strada si può imboccare. E per favorire l'operazione c'è un grosso aiuto: il procuratore di entrambi i calciatori è lo stesso, cioè Fali Ramadani, che lavora a stretto contatto con la Fiorentina.

Occhi aperti

Ma non è l'unica pista battuta: Pradè e Barone restano vigili su Faes del Reims, molto gradito ma dalla valutazione alta, ma anche su Kumbulla, ieri in campo contro la Juventus con la Roma. Per cedere l'albanese, però, i giallorossi devono prima trovare un sostituto. Più in salita invece il terzo nome del casting, quello dell'ex Atalanta e Verona Boško Šutalo della Dinamo Zagabria. Repubblica aggiunge anche il nome di Ismajli, in forza all'Empoli, ma il tutto pare sempre subordinato alla cessione di Nastasic.

Nikolaou più di un’idea. Piace e con Nastasic allo Spezia si può fare- immagine 2
tutte le notizie di