- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'esclusione di Nico Gonzalez a Parma è fin troppo un indizio, di cui forse non c'era nemmeno bisogno. La trattativa con la Juventus, specialmente dopo l'arrivo di Gudmundsson, è più che mai attiva. Non solo la condizione fisica ancora non ottimale, perché - scrive La Nazione - l'argentino sta vivendo questi giorni un po' da separato in casa nonostante il lauto contratto fino al 2028. Tradotto: cederlo sì, ma alle condizioni della Fiorentina e senza andare al muro contro muro.
Ieri, scrive il quotidiano, c'è stata una riunione operativa fra la dirigenza e Commisso, attendendo un via libera dal patron che ad oggi ancora manca. Quando arriverà si riprenderanno le trattative per incastrare l'ultimo tassello del domino già partito in attacco. Gonzalez non ha mai nascosto l'ambizione di giocare la Champions e l'offerta di una big fa molta gola. La sensazione è che alla fine si vada verso l'addio.
Anche La Gazzetta Dello Sport focalizza la situazione: serve ancora l'accordo definitivo con i bianconeri e Giuntoli conta di raggiungerlo entro il weekend: si parla di 30 milioni con formula ancora da definire. Da Torino chiedono un prestito oneroso con obbligo, la Fiorentina vuole monetizzare subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA