- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 15: Albert Gudmundsson of Genoa CFC scores a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
I fari del mercato viola, oggi sono puntanti più che mai sulla figura di Nico Gonzalez con quell'1% inizia a tentennare come mai prima.
L'argentino è atteso a Firenze domenica, per iniziare lunedì la preparazione. Dovrà però prima incontrarsi con tutti i dirigenti viola per capire le reali intenzioni dell'argentino che magari assecondano quelle della società, volenterosa di ridurre il monte ingaggi (Nico percepisce 2,7 milioni netti).
La palla spetta a Nico, e, nel caso in cui chiederà la cessione, nello stesso inizio settimana, il profilo di Albert Gudmundsson diventerebbe una priorità assoluta. Ieri contatti esplorativi per l'islandese, ma il Genoa, forse per la prima volta, ha dato veramente segnali di apertura. I prezzi folli del Genoa hanno messo a tacere l'interesse di tante big, ma la volontà del giocatore di cambiare aria, sommata ad una quasi inspirata assenza nelle ultime uscite del grifone, hanno fatto probabilmente ben riflettere la società rossoblu riguardo la sua posizione nel club. Lo riporta Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA