- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - APRIL 04: Alessandro Zanoli of Genoa celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Genoa and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on April 04, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Bologna sta per chiudere un'operazione relativa alla propria corsia destra. I rossoblù, infatti, sono molto vicini ad Alessandro Zanoli, terzino di proprietà del Napoli ed in cerca di una squadra che gli possa garantire spazio e continuità. La società emiliana aveva chiesto il giocatore in prestito, formula che però non piace agli azzurri, ed ecco che allora l'accordo dovrebbe basarsi su un trasferimento sì temporaneo, ma con obbligo di riscatto a 6 milioni. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Lo stesso Zanoli era stato accostato nei giorni scorsi alla Fiorentina, sia nel caso in cui Dodò dovesse partire (è sempre in corso, del resto, la vicenda legata al rinnovo contrattuale del brasiliano) che come alternativa dell'ex Shakhtar. Ma per il momento i viola hanno deciso di valutare Niccolò Fortini come esterno destro, un elemento molto interessante frutto del vivaio gigliato e reduce da un'ottima stagione in Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA