Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
Ufficiale, Kayode resta al Brentford: “Decisione facile”. La cifra finale
Come filtrato nei giorni scorsi e confermato dal ds Pradè nella conferenza stampa di fine stagione, Michael Kayode è stato riscattato dal Brentford. "Il Golden Boy rende il suo soggiorno permanente!" Scrive la società londinese sui propri social.
Sono entusiasta di prolungare la mia permanenza al Brentford. Mi sono sentito accolto benissimo fin dal primo giorno in cui sono arrivato al club, grazie ai miei compagni di squadra e all'attenzione che lo staff tecnico mi ha dimostrato. Ho sempre desiderato giocare in Premier League fin da bambino ed è stato fantastico farlo qui. Non vedo l'ora di giocare ancora la prossima stagione e oltre!
Michael è stato fantastico per noi da quando è arrivato a gennaio, non solo per le sue prestazioni, ma anche per la sua personalità e l'energia che ha portato al campo di allenamento. È stata una decisione facile rendere permanente il suo trasferimento quest'estate e non vediamo l'ora di rivederlo per la pre-stagione a luglio.
Il prestito di Kayode aveva già portato 500mila euro di onerosità a gennaio, mentre con il riscatto ecco nelle casse viola 17,5 milioni di euro che fanno lievitare la cifra totale a 18 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA