- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Players of ACF Fiorentina celebrate a goal during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'edizione odierna di Tuttosport spiega nel dettaglio la situazione che riguarda Christian Kouamè. L'attaccante della Fiorentina infatti gradirebbe il Torino, così come Tony Sanabria gradirebbe la Fiorentina. Lo stallo però si sarebbe creato nelle valutazioni dei giocatori.
Il Torino chiede 11 milioni per Sanabria, mentre la Fiorentina valuterebbe 6 milioni il suo attaccante. Pradè non è disposto a pagare una cifra così importante per l'attaccante granata e da qui, l'idea di uno scambio di prestiti per 6 mesi. Con discorso rimandato a giugno.
Tutto sarebbe andato secondo i piani, se non fosse stato per la volontà di Kouamè. Il giocatore infatti è d'accordo sul lasciare Firenze ma non vuole farlo in prestito. Il suo addio dovrà essere solo a titolo definitivo. I due club infatti stanno trattando per trovare una soluzione, con Empoli e Valencia che guardano interessati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA