- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il futuro di Moise Kean sarà uno dei temi più caldi da ora a qualche mese. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sul calciatore della Fiorentina avrebbe messo gli occhi il Manchester United, ormai da alcune settimane. I Red Devils sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del centravanti classe 2000 di 52 milioni.
L'obiettivo primario della squadra allenata da Amorim sarebbe Viktor Gyokeres, bomber dello Sporting che ha già allenato a Lisbona, ma il club inglese per il prossima mercato ha messo a disposizione 100 milioni di sterline e il costo del cartellino dello svedese è di ben 85 milioni. Ecco perché Moise Kean è l'indiziato principale per diventare il futuro attaccante del Manchester United. Anche se, come ormai sappiamo, l'ultima parola spetterà al calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA