- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
UDINE, ITALY - MAY 25: Moise Kean of Fiorentina during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Continua la ricerca di un attaccante in casa Milan. Negli ultimi giorni, come scrive Sportmediaset, si era parlato di un possibile interesse per Dusan Vlahovic, che sembra in uscita dalla Juventus ma ha un ingaggio estremamente alto. Nonostante la presenza di Gimenez, che non gode della massima fiducia di Allegri, la società vuole regalare al nuovo allenatore un 9 vero, come da lui richiesto. Ecco perché nelle prossime ore potrebbero arrivare altri contatti tra le parti con Kean, che non ha ancora del tutto sciolto il nodo legato al proprio futuro.
Il Milan è dunque sulle tracce di Moise Kean. Nelle scorse ore c'è stato un primo sondaggio del club rossonero per l'attaccante della Fiorentina, reduce da una grande stagione. Una richiesta che arriva direttamente da Massimiliano Allegri, che lo conosce bene sin dai tempi della Juventus e vorrebbe portarlo con sé in rossonero. C'è, però, da sciogliere il nodo del cartellino: Kean ha una clausola da 52 milioni di euro che è valida per le prime due settimane di luglio, solo all'estero. Nonostante questo, la richiesta della Fiorentina per il giocatore è alta, con il Milan che cercherà di inserire delle contropartite nell'affare, come Filippo Terracciano, gradito a Pioli, prossimo allenatore della Viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA