Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Sottil, non solo il Torino sulle sue tracce: c’è pure una pista che porta Oltremanica

calciomercato

Sottil, non solo il Torino sulle sue tracce: c’è pure una pista che porta Oltremanica

Sottil
Tra la Fiorentina e l'esterno offensivo siamo ai titoli di coda
Redazione VN

La notizia del giorno in casa viola è stata sicuramente l'esclusione di Riccardo Sottildai convocati di Stefano Pioli per la tournée in terra inglese, con Abdelhamid Sabiri che lo ha sostituito nel gruppo gigliato. Dunque il nuovo allenatore gigliato ha deciso: il classe 1999 non farà parte del corso viola appena iniziato. Ecco che allora per il figlio dell'ex difensore ed oggi tecnico Andrea, anche lui con un passato in maglia viola, si aprono nuovi scenari.

Che la posizione dello stesso Sottil fosse traballante lo si era già capito, nonostante l'impiego nelle amichevoli da vice Dodo. Adesso il suo entourage si metterà a lavoro per trovargli una nuova sistemazione: si parla con insistenza del Torino, società dove tra l'altro ha già giocato seppur nelle giovanili, ma anche del Leeds, che sembrerebbe molto interessato alla sua situazione. Lo racconta tuttomercatoweb.com.