- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
UDINE, ITALY - MAY 25: Rolando Mandragora of Fiorentina celebrates his team's second goal during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
La stagione appena terminata è stata particolarmente positiva per il centrocampista Rolando Mandragora, che ha collezionato ben 9 gol e 5 assist in 43 presenze totali. Il suo exploit è cominciato verso febbraio e da quel momento in poi non si è più fermato. In tanti hanno chiesto addirittura una convocazione in nazionale per il classe 1997, ma quel sogno, per adesso, è rimasto tale.
Come anticipato ieri da Diario de Sevilla e confermato pochi minuti fa da Sky Sport, l'ex Torino sarebbe finito nel mirino del Betis. La squadra spagnola, affrontata dai viola nella doppia semifinale di Conference League, sarebbe veramente interessata al centrocampista, viste anche le partenze di Jesús Rodríguez e Johnny Cardoso, che hanno lasciato somme cospicue da investire sul mercato.
Ma la società spagnola non sarebbe l'unico club interessato a Mandragora. In Italia, infatti, piacerebbe e non poco al Bologna di Vincenzo Italiano. Tecnico che lo ha allenato proprio a Firenze e che lo voleva in Emilia già nella passata stagione.
Mandragora non ha ancora rinnovato con la Fiorentina, e il suo futuro potrebbe essere lontano da Firenze. La scadenza del contratto è fissata per il 2026, anche se è presente un'opzione di rinnovo di un altro anno legata al 50% delle presenze nella stagione 2025/2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA