- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 4: Sebastiano Esposito of Empoli FC celebrates the victory after the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Artemio Franchi on December 4, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Qualcuno nelle settimane scorse lo aveva definito "perfetto" per ricoprire il ruolo di vice-Gudmundsson, ma Sebastiano Esposito nei giorni scorsi sembrava non essere più così tanto in orbita viola. Il Cagliari, infatti, nelle ultime ore, era piombato pesantemente sull'attaccante di proprietà dell'Inter, tanto che in molti lo vedevano già con la maglia rossoblù. Ma adesso sta emergendo la realtà riguardo a questa situazione.
Il club sardo, è questo è sicuro, vorrebbe prendere sia lui che Michael Folorunsho, tornato al Napoli dopo la non fortuna esperienza in viola. Ma entrambe le storie non sono semplici da portare a termine, soprattutto da un punto di vista dei costi per le casse della società di Giulini. In più, per Esposito, c'è ancora la concorrenza della Fiorentina, aspetto, questo, da non trascurare. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA