- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: David De Gea of Fiorentina warms up prior to the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Arrivano aggiornamenti sul futuro di David De Gea direttamente dal super esperto di mercato Fabrizio Romano. Al momento il futuro dello spagnolo, che ha un contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno, resta un rebus, sebbene ci sia un certo ottimismo rispetto alla possibilità di continuare insieme.
Sul suo contratto è ancora presente la clausola che permetterebbe alla Fiorentina di spostare la scadenza di un anno, ma il club al potrebbe spingersi oltre. La Fiorentina vuole infatti premiare il rendimento dello spagnolo proponendo un contratto fino al 2028. Una proposta che ha come obiettivo quello di scacciare possibili pretendenti come il Monaco, che si è fatto avanti nelle ultime ore. La sensazione, si apprende, è che la situazione possa sbloccarsi a breve con De Gea pronto a dire di nuovo sì alla Fiorentina: la volontà è quella di continuare insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA