- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Amir Richardson of ACF Fiorentina controls the ball during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ha del clamoroso lo scenario che si sta delineando in casa Fiorentina e che descrivono i colleghi di tuttomercatoweb.com a proposito di Amir Richardson. Secondo il portale, infatti, per lui potrebbero esserci all'orizzonte inaspettati sviluppi relativi alla sessione di mercato attuale.
Il marocchino non è stato impiegato con grande continuità e da parte sua c'era l'aspettativa di un minutaggio maggiore. Motivo che lo starebbe portando a considerare la possibilità di lasciare la Fiorentina già in questo mese. Il club, dal canto suo, non è disposto ad accettare offerte di prestito ma non ha chiuso ad una sua cessione. Per portarlo via da Firenze, però, servirà che arrivi un'offerta pari a quella che ha speso la Fiorentina per strapparlo al Reims: circa 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA