- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Raffaele Palladino, Head Coach of Fiorentina, reacts during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Mentre il campionato italiano si avvicina al termine, La Repubblica riassume quello che può diventare un vero e proprio domino di allenatori. Tra queste tessere potrebbe esserci anche quella di Raffaele Palladino, il cui nome è entrato nella lista dei sostituti di Claudio Ranieri a Roma (che rimarrà come consulente della proprietà americana).
Il club giallorosso è alla ricerca da mesi di un sostituto e i nomi più volte accostati alla panchina romanista sono stati quelli di Gasperini, Fabregas e Pioli. Il profilo aggiunto di recente è proprio quello del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino.
Per la panchina rossonera, invece, il nome in rialzo nelle ultime settimane è quello di Maurizio Sarri. Il Milan, difficilmente confermerà Conceicao e mentre Allegri resta un profilo complicato, il nome dell'allenatore di Figline pare quello più vicino alle esigenze del club di Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATA