- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK ROCCO B COMMISSO STADIO CURVA FIESOLE PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS FIORENTINA PRIMAVERA BELTRAN © FOTOCRONACHE GERMOGLI
Dopo il naufragio della trattativa con il Flamengo, che era pronto ad offrire 15 milioni totali, la Fiorentina cerca ancora acquirenti per Lucas Beltran: Radio CRC riferisce, attraverso il proprio giornalista Marco Giordano, di un interessamento dello Zenit di San Pietroburgo, uno dei club più importanti in Russia.
Si tratterebbe di un'offerta, quella presentata dallo Zenit, di 10 milioni di euro, non lontanissima da quella del Flamengo. E, particolare non di poco conto, stavolta l'attaccante argentino si sarebbe mostrato interessato a valutare la proposta in arrivo. I russi hanno da poco acquistato, proprio dal club brasiliano, il centrocampista ex viola Gerson pagandolo ben 25 milioni di euro. Per completezza d'informazione aggiungiamo che per il momento questa pista, riportata come abbiamo scritto dal collega di Radio CRC, non trova riscontri ulteriori a livello informale, al momento, presso la società viola. Ne seguiremo comunque eventuali sviluppi futuri.
Beltran, sempre apprezzabile per atteggiamento ma mai corrispondente alla nomea di grande 9 con la quale era arrivato a Firenze due anni fa, è stato confinato in panchina nelle amichevoli inglesi contro Nottingham Forest e Manchester United, successive al suo rifiuto al Flamengo. La sua ultima stagione, 6 gol e 6 assist in totale, non è stata all'altezza della prima, chiusa in doppia cifra con 10 reti e 3 passaggi vincenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA