- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 21: Victor Osimhen of Galatasaray reacts to a missed chance during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD7 match between Galatasaray A.S. and FC Dynamo Kyiv at Ali Sami Yen Spor Kompleksi on January 21, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Sembra che si sia arenata la trattativa che avrebbe portato Osimhen al Galatasaray. Il Napoli avrebbe chiesto delle garanzie economiche sul pagamento della clausola dilazionata, ma il club turco non ne ha voluto sapere. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per il momento è bloccata, con il presidente del Galatasary che dichiara: “Non faremo mosse che potrebbero creare difficoltà economiche al club”
Nei giorni scorsi, prima della virata su Osimhen, il club turco si era interessato a Moise Kean. Adesso il Galatasaray si potrebbe gettare nuovamente sull’attaccante della Fiorentina, visto le difficoltà con Osimhen. I turchi, ricordiamo, sarebbero disposti a pagare la clausola di 52 milioni presente nel contratto dell’ex Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA