- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 13: M'Bala Nzola of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
M’Bala Nzola è pronto a salutare Firenze: l’attaccante si trasferisce al Pisa con la formula del prestito e diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro. Secondo Sportmediasetil controriscatto per la Fiorentina è invece 1.5 milione in più.
Il giocatore si è presentato oggi a Bologna per sostenere le visite mediche, nello stesso centro dove era presente anche Juan Cuadrado, pronto a un nuovo capitolo della sua carriera e in attesa dell'annuncio ufficiale.
Nzola, arrivato a Firenze con grandi aspettative, non è riuscito a lasciare il segno in maglia viola. Il suo addio rientra nella strategia del club di sfoltire la rosa e alleggerire il reparto offensivo, in attesa di un nuovo innesto. La dirigenza continua infatti a lavorare per consegnare a Pioli un attaccante più funzionale al progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA