- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BUCHAREST, ROMANIA - FEBRUARY 20: Giannis Konstantelias (L) of PAOK competes for the ball with Vlad Chiriches (R) of FCSB during the UEFA Europa League 2024/25 League Knockout Play-off Second Leg match between FCSB Bukarest and PAOK FC at Arena Nationala on February 20, 2025 in Bucharest, Romania. (Photo by Vasile Mihai-Antonio/Getty Images)
Marco Palma, noto osservatore, è intervenuto a TMW Radio. Ecco le sue parole su un obiettivo della Fiorentina per la prossima stagione:
Giannis Konstantelias è un requartista greco e punto di riferimento del PAOK Salonicco e della Nazionale maggiore, è cresciuto nel vivaio del club fin dall’Under 17, affermandosi rapidamente come uno dei talenti più promettenti del calcio ellenico. Ha esordito in Super League a soli 18 anni, mostrando grande versatilità: può agire da trequartista o da ala sinistra. Ambidestro, è apprezzato per la sua tecnica, visione di gioco e capacità di dribbling. Con un ottimo senso del gol e una spiccata fantasia, ha attirato l’attenzione della Fiorentina, che lo segue da vicino in vista di un possibile futuro in viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA