- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
Lo United piomba su un attaccante! Così Kean rimane sempre più saldo a Firenze
Il Manchester United è vicino a mettere a segno un colpo importante in attacco: si tratta di Bryan Mbeumo, attaccante camerunese del Brentford. Dopo una stagione da protagonista con 20 gol in 42 partite, Mbeumo è finito nel mirino dei Red Devils, che hanno deciso di puntare forte su di lui per rinforzare il reparto offensivo in vista della stagione 2025/26.
Secondo quanto riportato da Football Transfers, il club inglese avrebbe già raggiunto un accordo con il giocatore per il trasferimento a titolo definitivo. L’operazione dimostra la volontà dello United di costruire una squadra competitiva, affidandosi a profili di qualità e incisivi in zona gol. Mbeumo, infatti, è considerato un attaccante moderno, veloce e duttile, capace di adattarsi a diversi moduli offensivi.
L’arrivo dell’ex Brentford segnerebbe anche la fine dell’interesse – peraltro marginale – per Moise Kean. Il Manchester United aveva effettuato solo un sondaggio esplorativo per l’attaccante italiano, ma con l’accelerata per Mbeumo ha deciso di abbandonare definitivamente quella pista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA