- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - MAY 25: Bryan Mbeumo of Brentford celebrates after scoring their goal during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers FC and Brentford FC at Molineux on May 25, 2025 in Wolverhampton, England. (Photo by David Rogers/Getty Images)
Nella pre-stagione della Fiorentina, l'amichevole che certamente stuzzica di più l'interesse è quella contro il Manchester United. I Red Devils arrivano da una stagione disastrosa, ma vogliono rifarsi. La presenza di De Gea come ex di lusso sarà accompagnata dalla presentazione ad Old Trafford di un nuovo acquisto, ovvero Bryan Mbeumo. L'attaccante del Brentford, dopo settimane di trattative, diventerà un nuovo giocatore dello United.
Gli inglesi avevano cercato anche Kean, ma alla fine l'obiettivo numero uno è sempre stato Bryan Mbeumo. Attaccante mancino, versatile, ma letale sottoporta, si trasferirà a Manchester per più di 80 milioni di euro. Come scrive The Athletic, 75 di parte fissa e 7 di bonus. Ruben Amorim lo porterà nella tourneè negli States. La prima occasione di presentarlo ad Old Trafford, sarà proprio contro la Fiorentina il 9 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA