- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - MARCH 14: Nikola Krstovic of Lecce reacts during the Serie A match between Genoa and Lecce at Stadio Luigi Ferraris on March 14, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L'ex dirigente gigliato Pantaleo Corvino, forse, si sta già sfregando le mani in vista dell'ennesima super-plusvalenza. Perché stavolta potrebbe essere il turno di Nikola Krstovic, centravanti titolare del Lecce da due stagioni. Dopo l'ottima stagione appena conclusa, il montenegrino è seguito da molte società, italiane ed estere. Tra queste, c'è il Leeds, che sarebbe pronto a portarlo in Premier League e che a breve presenterà un'offerta sia al club salentino che al calciatore.
Unica incognita, secondo Sky Sport, è al momento la volontà di Krstovic, il quale, nonostante le lusinghe della squadra inglese, potrebbe decidere di rifiutare in attesa di una società più prestigiosa. Intanto Corvino si cautela ed avrebbe individuato in Kevin Carlos - centravanti del Basilea - l'eventuale sostituto del montenegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA