Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Spagna sicuri: “Dodô non rinnoverà. Il prezzo e tutte le big che lo vogliono”

Dodo
L'indiscrezione sul brasiliano che dopo gli ultimi exploit è richiestissimo
Redazione VN

La stagione di Dodô sta prendendo una piega fenomenale, soprattutto da quando il raggio d'azione del classe 1998 brasiliano è stato alzato da Palladino con il passaggio al 3-5-2. Dopo la prestazione super in casa del Milan, in tanti si sono chiesti a che punto si fosse con il rinnovo di contratto, ma dalla Spagna, paese in cui ci sono tante squadre interessate, arriva una risposta secca. Scrive infatti Eduardo Burgos, firma del celeberrimo quotidiano AS:

"Dodô ha molte opzioni per lasciare la Fiorentina quest'estate. Tottenham, Barcellona, ​​Atletico Madrid, Milan e Juventus hanno tutti preso in considerazione il suo ingaggio. I suoi agenti sono in Europa. Ha un contratto fino al 2027, ma non verrà rinnovato. Il suo prezzo è compreso tra 20 e 30 milioni".


La stagione di Dodô

—  

Pur non avendo ancora messo a segno reti, l'ex Shakhtar Donetsk, arrivato nell'estate del 2022 dall'Ucraina dopo lo scoppio della guerra e alla sua terza stagione in maglia viola, ha totalizzato numeri interessanti: 5 assist in 39 presenze in tutte le competizioni. In effetti, il suo rinnovo di contratto, che sembrava scontato, è in standby da qualche tempo e ultimamente non sono arrivate novità in tal senso.

In Spagna sicuri: “Dodô non rinnoverà. Il prezzo e tutte le big che lo vogliono”- immagine 2