L'indiscrezione sul brasiliano che dopo gli ultimi exploit è richiestissimo

La stagione di Dodô sta prendendo una piega fenomenale, soprattutto da quando il raggio d'azione del classe 1998 brasiliano è stato alzato da Palladino con il passaggio al 3-5-2. Dopo la prestazione super in casa del Milan, in tanti si sono chiesti a che punto si fosse con il rinnovo di contratto, ma dalla Spagna, paese in cui ci sono tante squadre interessate, arriva una risposta secca. Scrive infatti Eduardo Burgos, firma del celeberrimo quotidiano AS:

"Dodô ha molte opzioni per lasciare la Fiorentina quest'estate. Tottenham, Barcellona, ​​Atletico Madrid, Milan e Juventus hanno tutti preso in considerazione il suo ingaggio. I suoi agenti sono in Europa. Ha un contratto fino al 2027, ma non verrà rinnovato. Il suo prezzo è compreso tra 20 e 30 milioni".

Dodo

La stagione di Dodô

Pur non avendo ancora messo a segno reti, l'ex Shakhtar Donetsk, arrivato nell'estate del 2022 dall'Ucraina dopo lo scoppio della guerra e alla sua terza stagione in maglia viola, ha totalizzato numeri interessanti: 5 assist in 39 presenze in tutte le competizioni. In effetti, il suo rinnovo di contratto, che sembrava scontato, è in standby da qualche tempo e ultimamente non sono arrivate novità in tal senso.

Fiorentina v Atalanta - Serie A
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti