- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GERMOGLI PH: 13 SETTEMBRE 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA DI RIEPILOGO DEL MERCATO ESTIVO E SULLE ASPETTATIVE PER LA NUOVA STAGIOBNE SPORTIVA NELLA FOTO
In questi giorni la Figc ha comunicato le date della prossima sessione di calciomercato, quella dell'estate 2025. Chi si aspettava una chiusura anticipata, intorno a Ferragosto, è rimasto deluso: il no in merito di Germania e Spagna per motivi fiscali ha inciso sulla decisione, con Italia, Inghilterra e Francia che erano al contrario favorevoli. Si chiude quindi il 1 settembre alle 20:00, con inizio il 1 luglio. La vera novità, allora, è un'altra.
Quest'anno, infatti, ci sarà una mini finestra di dieci giorni, ad inizio giugno, per permettere ai club che partecipano al nuovo Mondiale per Club - per l'Italia, Inter e Juventus - di intervenire sulle proprie rose in vista appunto della manifestazione che si terrà negli States a partire dal 15 giugno. Le operazioni ufficiali potranno partire, quindi, già dal 1 giugno fino al 10 dello stesso mese, alle ore 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA