- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
SALERNO, ITALY - APRIL 21: Jonathan Ikone of ACF Fiorentina celebrates after scoring his side's second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and ACF Fiorentina TIM at Stadio Arechi on April 21, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ultima settimana di mercato e, per la Fiorentina, ancora tanto lavoro da fare. Come ammesso dal dg Ferrari ci sono trattative in corso e il tempo - aggiungiamo noi - inizia a stringere. Tra le posizioni da definire c'è quella di Jonathan Ikonè: la Fiorentina lo ha messo "in vendita" e nelle ultime uscite lo ha pure escluso dalla lista dei convocati, ma il francese finora ha detto no alle proposte economicamente interessanti. Le squadre più gradite al giocatore fino ad oggi non sono andate oltre una proposta di prestito che, però, la Fiorentina non è disposta ad accettare. Ma qualcosa potrebbe cambiare.
Il Como sembra intenzionato a fare uno passo in avanti per arrivare ad Ikonè. Il club lariano, che vanta la proprietà più ricca della Serie A, ha già speso una 30ina di milioni in questa sessione di gennaio (Butez, Diao, Caqueret) non ha intenzione di fermarsi e tra gli obiettivi nel mirino c'è l'esterno della Fiorentina. Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, il Como potrebbe decidersi a fare un investimento - a titolo definitivo - anche per Ikonè. Sul francese restano alla finestra Bologna e Nantes, non ancora tagliate fuori del tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA