- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Michael Kayode of Fiorentina greets his fans during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Roma piomba su Kayode. Claudio Ranieri infatti, avrebbe chiesto a Ghisolfi di intervenire in difesa, soprattutto sulla fascia destra. E il primo nome è proprio quello del giovane terzino azzurro della Fiorentina.
Secondo quanto riporta il quotidiano, il valore del giocatore sarebbe calato e non di poco. In estate valeva 25 milioni, tanto che la Fiorentina ne rifiutò 20 dal Brentford (NUOVA OFFERTA?). E adesso per una cifra intorno ai 15 può partire. Inoltre, guadagna solo 500 mila euro e sarebbe un'operazione favorevole per le casse giallorosse.
C'è però concorrenza per Kayode. Anche il Parma sarebbe molto interessato, tanto da inserire Coulibalynella trattativa. Il giovane terzino piace alla Fiorentina di Palladino. L'attuale giocatore viola però, potrebbe preferire Roma alla squadra di Pecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA