Colpo in prospettiva per la Fiorentina Under 17. La dirigenza viola ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Clarizia, centravanti classe 2009, prelevato dalla Lazio per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Guberti.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Fiorentina, rinforzo in attacco per l’U17: arriva Leonardo Clarizia dalla Lazio
giovanili
Fiorentina, rinforzo in attacco per l’U17: arriva Leonardo Clarizia dalla Lazio
Un nuovo giovane per la Fiorentina
Clarizia è cresciuto nella Calcio Giovani Latina, prima di trasferirsi alla Lazio nel 2019. Nell’ultima stagione si è messo in evidenza con 12 gol in 20 presenze nel campionato Under 16, trovando anche spazio con l’Under 17 biancoceleste. Numeri importanti che hanno attirato l’attenzione di diversi club italiani.
La Fiorentina è riuscita a battere la concorrenza, assicurandosi uno dei prospetti più promettenti del panorama giovanile. Ora Clarizia è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Viola Park, dove cercherà di confermare il suo talento e continuare il percorso di crescita con la maglia gigliata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

