In casa Fiorentina tiene banco la questione Dodò. Il brasiliano sembra non voler rimanere a Firenze dopo gli screzi con la dirigenza viola, con Pradè che spingerebbe comunque per una sua permanenza. Al di là del futuro dell'ex Shakhtar, in rosa manca un vero e proprio vice Dodò. Secondo quanto riportato durante la trasmissione "Luna Park" di Radio Bruno, la dirigenza viola starebbe seguendo Pablo Maffeo del Mallorca.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Fiorentina, ecco il vice Dodò. Radio Bruno: “Piace Pablo Maffeo del Mallorca”
calciomercato
Fiorentina, ecco il vice Dodò. Radio Bruno: “Piace Pablo Maffeo del Mallorca”
Nome nuovo per la fascia destra
Classe 97, padre italiano e madre argentina, è un vero e proprio talento del calcio spagnolo. Scuola Manchester City, ha girato l'Europa passando dal Girona, allo Stoccarda per poi finire con continuità al Mallorca. Il suo valore si aggira intorno ai 5 milioni di euro.
In Spagna ne parlano molto bene. Ai tempi del Girona, nel 2017, in una gara persa per 3 a 0 contro il Barcellona, fu messo a marcatura a uomo su Messi. Maffeo fece una gara strepitosa, tant'è che l'argentino a fine gara commentò: "Che fatica essere marcati da Pablo". Insomma, niente male come biglietto da visita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

