- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
EMPOLI, ITALY - AUGUST 17: Jacopo Fazzini of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli and Monza at Stadio Carlo Castellani on August 17, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sembrava che Jacopo Fazzini dovesse lasciare l'Empoli quasi sicuramente durante il mercato invernale ed invece, per il momento, tutto è saltato. Prima il Napoli, con cui il club azzurro aveva già raggiunto un accordo, poi la Lazio, meta preferita dal calciatore. Ma proprio la proposta del club capitolino ha fatto infuriare Fabrizio Corsi, che a lalazio.com ha detto: "Quella di Lotito è stata un'offerta irricevibile, ho già comunicato al ragazzo che da domani si torna in campo per gli allenamenti".
Pare che i biancocelesti, infatti, avessero chiesto Fazzini in prestito (oneroso), con riscatto di 10 milioni da completare nel giugno 2026. L'Empoli ha rispedito l'offerta al mittente, considerando che aveva chiuso la cessione con il Napoli per 14 milioni, prima che il centrocampista classe 2003 facesse saltare tutto. Adesso il giocatore dovrà tornare a disposizione di Roberto D'Aversa, dopo i giorni di attesa trascorsi fuori squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA