- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Arrivano importati novità per il futuro di Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino non è al centro dei piani di Raffaele Palladino, tanto che oramai è diventato il difensore titolare di Conference League. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, sarebbe arrivata per lui un'offerta dal River Plate, squadra da cui la Fiorentina acquistò il ragazzo nel 2020. Tra i due club c'è ancora distanza da colmare, una distanza che va via via assottigliandosi.
Dal Sudamerica confermano l'indiscrezione, aggiungendo un particolare. Il difensore argentino ha aperto alla destinazione e al ritorno in patria al River.
Ricordiamo che Quarta ha da poco rinnovato il contratto con il club viola fino al 2028. Questo il comunicato dello scorso 3 giugno: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028". Inoltre, il River ha una percentuale del 10% sulla futura rivendita, cosa che agevola un po' l'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA