- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questo finale di stagione sarà fondamentale per Albert Gudmundsson. L'islandese si gioca la riconferma alla Fiorentina, anche se il club sembra intenzionato a riscattarlo, soprattutto dopo le ultime prestazioni. L'ex Genoa è sembrato in crescita, ma dall'Inghilterra arrivano notizie sul suo conto. Secondo TeamTalk.com sarebbe l'Everton a seguire Gudmundsson. I toffees non avrebbero problemi a mettere sul piatto 20 milioni di Euro.
L'Everton la prossima estate sarà uno dei club più ambiziosi sul mercato inglese. La nuova proprietà dei Friedkin vuole portare il club in alto, e la squadra si trasferirà nel nuovo stadio. Inoltre Moyes ha dato una vera e propria svolta, dopo l'avvio difficile con Dyche. In attacco potrebbe lasciare Liverpool Calwert Lewin, accostato in passato alla Fiorentina (anche se Moyes ha fatto intuire che si sta trattando per il rinnovo). La viola deve ancora decidere se esercitare il diritto di riscatto fissato a 17 milioni. Oltre all'Everton anche l'Inter monitora la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA