01:02 min
VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Beltran irremovibile: il Flamengo si tira fuori dalla corsa all’attaccante viola

calciomercato

Beltran irremovibile: il Flamengo si tira fuori dalla corsa all’attaccante viola

Redazione VN
Il tergiversare dell'attaccante avrebbe spazientito il club rossonero

Arrivano importanti aggiornamenti direttamente dal Brasile per quanto riguarda la situazione di Lucas Beltran. Il classe 2001, cercato con insistenza dal Flamengo, sembrava destinato a volare in Brasile per l'accordo trovato fra le due società. Tuttavia, la volontà del ragazzo potrebbe aver fatto saltare definitivamente il banco. A renderlo noto è il portale specializzato brasiliano Coluna do Fla che spiega come l’attaccante non abbia gradito l’offerta del Flamengo e abbia scelto di restare in Italia. Il Flamengo, quindi, ha rinunciato alla trattativa per Lucas Beltrán e ha ripreso l’osservazione del mercato in cerca di nuove opportunità.

AGGIORNAMENTO: Anche Gianluca Di Marzio conferma le indiscrezioni brasiliane e scrive: "Lucas Beltràn non andrà al Flamengo: il calciatore argentino ha detto no alla proposta del club brasiliano e la trattativa con la Fiorentina è definitivamente saltata. Il Flamengo ci ha provato anche per Mehdi Taremi dell'Inter, ma nemmeno l'iraniano ha dato apertura alla meta".