Arrivano importanti aggiornamenti direttamente dal Brasile per quanto riguarda la situazione di Lucas Beltran. Il classe 2001, cercato con insistenza dal Flamengo, sembrava destinato a volare in Brasile per l'accordo trovato fra le due società. Tuttavia, la volontà del ragazzo potrebbe aver fatto saltare definitivamente il banco. A renderlo noto è il portale specializzato brasiliano Coluna do Fla che spiega come l’attaccante non abbia gradito l’offerta del Flamengo e abbia scelto di restare in Italia. Il Flamengo, quindi, ha rinunciato alla trattativa per Lucas Beltrán e ha ripreso l’osservazione del mercato in cerca di nuove opportunità.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Beltran irremovibile: il Flamengo si tira fuori dalla corsa all’attaccante viola
calciomercato
Beltran irremovibile: il Flamengo si tira fuori dalla corsa all’attaccante viola
Il tergiversare dell'attaccante avrebbe spazientito il club rossonero
AGGIORNAMENTO: Anche Gianluca Di Marzio conferma le indiscrezioni brasiliane e scrive: "Lucas Beltràn non andrà al Flamengo: il calciatore argentino ha detto no alla proposta del club brasiliano e la trattativa con la Fiorentina è definitivamente saltata. Il Flamengo ci ha provato anche per Mehdi Taremi dell'Inter, ma nemmeno l'iraniano ha dato apertura alla meta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

