news viola

Da Monza: Pablo Marì-Fiorentina, è fatta. E Moreno fa il percorso inverso

Redazione VN
Il passaggio di Pablo Marì alla Fiorentina si concretizzerà nelle prossime ore. Non giocherà però lunedì contro la sua ex squadra

L'arrivo alla Fiorentina di Pablo Marì è ormai sul rettilineo finale. Come riporta Monza-news.it, il calciatore ha liberato la sua casa in Brianza nei giorni scorsi e lascerà il club biancorosso nei prossimi giorni in direzione Firenze. Entro la fine della settimana infatti, l'affare potrebbe essere ufficializzato entro la fine della settimana o al più tardi dopo la sfida tra i due club di lunedì. Palladino avrà dunque uno dei suoi "fedelissimi" come rinforzo per la difesa.

Moreno la "pedina" di scambio

—  

Come si legge però, anche in caso di cessione ai viola prima di lunedì, non dovrebbe scendere in campo contro la sua ormai ex squadra. In direzione opposta andrà invece con la formula del prestito Matias Moreno, fresco di debutto in Serie A nell'ultima contro il Napoli. Al Monza andrà anche un piccolo conguaglio economico, visto che il difensore spagnolo aveva il contratto in scadenza a giugno prossimo.