- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Marin Pongracic of ACF Fiorentina looks on before the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sembra già terminata l'avventura di Marin Pongracic alla Fiorentina. Il difensore più pagato della storia del club viola potrebbe infatti essere ceduto in questa sessione di mercato e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe davvero interessato.
Infatti, dopo che è sfumato l'obiettivo Danilo, il ds Manna avrebbe messo nel mirino il croato, suo obiettivo fin dai tempi del Lecce. Pongracic con la Fiorentina ha giocato pochissimo. Tre presenze da titolare all'inizio del campionato, poi un infortunio pesante e basta. Le scelte tecniche di Raffaele Palladino lo hanno relegato in panchina e il giocare si starebbe quindi guardando intorno.
La Fiorentina non sembra opporsi a una sua cessione e il Napoli sembra davvero interessato. L'unico intoppo è la formula: la squadra allenata da Conte lo vorrebbe in prestito, mentre Pradè vorrebbe cederlo a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA