- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MADRID, SPAIN - FEBRUARY 19: Dani Ceballos of Real Madrid gestures during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Real Madrid C.F. and Manchester City at on February 19, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Negli ultimi giorni di mercato spesso le occasioni diventano reltà. Una di queste in casa viola poteva essere Dani Ceballos, estrosa mezz'ala del Real Madrid. In realtà lo spagnolo era stato ad un passo dal Marsiglia, rifiutando all'ultimo la destinazione. Del compagno, ha parlato Dani Carvajal, intervistato da Cadena Cope:
"Ceballos sembrava che dovesse andare al Marsiglia, anche se poi l'affare è saltato. Xabi (Alonso n.d.r) ha parlato con lui, chiedendogli di rimanere. Gli ha detto che conta su di lui, e che la stagione è molto lunga. Dani ci da qualcosa di diverso, gli piace avere la palla, ci porta calma e tranquillità, che lui non perde mai. Oltre a questo ci regala un'opzione diversa a centrocampo, e il nostro allenatore sa che è unico, in questo senso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA