- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - APRIL 05: David de Gea of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina ha deciso di prolungare il contratto di David De Gea fino al 2026, esercitando l’opzione prevista nell’accordo iniziale, che sarebbe scaduto a giugno 2025. Una scelta chiara, dettata dalla fiducia totale nel portiere spagnolo. David de Gea si è preso Firenze e rimarrà in viola anche la prossima stagione.
De Gea ha saputo conquistare Firenze con carisma ed esperienza, diventando in breve tempo un punto fermo dello spogliatoio. La sua stagione è stata da vero leader, con prestazioni sempre di alto livello e una costanza che ha fatto la differenza.
In campionato ha totalizzato 28 presenze in Serie A, mettendosi in evidenza con interventi decisivi e due rigori parati, entrambi contro il Milan, confermandosi uno dei portieri più affidabili della stagione. Lo riporta Calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA