- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Lucas Beltran of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Quelle di Beltran a Firenze sono due stagione che non si possono definire come positive. Almeno per quello che si aspettava la Fiorentina da lui, dopo aver fatto un notevole investimento prelevandolo dal River Plate due estati fa. Per questo motivo, oggi, la prospettiva più probabile è quella di un addio nel corso dell'estate. E a parlarne è la Nazione.
Secondo il quotidiano, Beltran sta attendendo una chiamata della Fiorentina che, però, non ha ancora ricevuto offerte ufficiali. C'è il River, che sogna il suo ritorno, alla finestra, pur senza muovere passi concreti per adesso. Occhio, però, alla formula. Perché "la parola “prestito” è bandita a Viola Park. O arriverà un’offerta da almeno 12 milioni di euro — soglia minima per evitare una minusvalenza — oppure la risposta sarà un secco “no”, per chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA