Stefano Antonelli, agente di Rolando Mandragora, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Il noto procuratore ha fatto chiarezza sulla situazione di rinnovo con il centrocampista:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Agente Mandragora frena tutto: “Rinnovo? La Fiorentina non vuole parlare di nulla”
calciomercato
Agente Mandragora frena tutto: “Rinnovo? La Fiorentina non vuole parlare di nulla”
Le parole del centrocampista della Fiorentina
Per ora ci sono stati cordialissimi incontri ma non c’è un accordo. Non si può dire che c’è una strada che porta al rinnovo. La Fiorentina però è una società meravigliosa e il rapporto con loro è meraviglioso. La cosa importante è sapere che Rolando ha la stima non solo di Firenze ma di altre squadre. Il Betis si è interessata. Al momento la Fiorentina non ha intenzione di parlare di nulla. La strada è stata aperta e adesso vedremo“.
Antonelli gestisce anche Cristian Volpato, attaccante del Sassuolo che piace alla Fiorentina. Ecco le sue parole sul futuro:
È uno dei talenti più importanti del calcio. Al momento gli manca la continuità per fare un campionato da protagonista. Sassuolo è una società organizzata e modello con un allenatore che conosco bene ed è bravissimo. A prescindere, noi andremo in linea con i progetti del Sassuolo. Il giocatore in questo momento ha assoluto bisogno di continuità, ha bisogno di giocare“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

