A quasi 10 anni di distanza da un blitz non andato a buon fine, ora può esserci il classico amore che fa giri immensi e poi ritorna. È solo una suggestione, come scrive oggi La Nazione, ma la Fiorentina ha sondato il terreno per provare a riportare in Italia Sergej Milinkovic-Savic. Nel 2015 la trattativa era naufragata con il serbo che preferì la Lazio, prima di salpare per l'Arabia nel 2023.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Nazione: “La suggestione viola, riportare Milinkovic-Savic in Italia”

ROME, ITALY - JANUARY 06: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina battles for possession with Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on January 06, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Fiorentina coltiva una suggestione: riportare in Italia Milinkovic-Savic, oggi all'Al-Hilal. Il club ha sondato il terreno.
Può tornare in Italia
—Oggi, a 30 anni, il Sergente avrebbe voglia di tornare in Serie A: la Fiorentina si sarebbe mossa provando a capire la disponibilità del giocatore di indossare la maglia viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA