Nazione: 48 ore per Nico, poi Amrabat. Mercato, la settimana delle decisioni
FLORENCE, ITALY - JANUARY 07: Nicolas Ivan Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on January 7, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sul marocchino la Fiorentina è più ferma, mentre è alta la probabilità di privarsi di Nico Gonzalez
Redazione VN
Non più solo voci, contatti, prese di posizione. Nel giro di 48 ore la trattativa con il Leicester per Nico Gonzalez diventerà concreta e le probabilità che domanda viola e offerta convergano sui 35 milioni sono alte. Come scrive La Nazione, l'argentino considera più che soddisfacente l'offerta delle Foxes e restano da discutere i dettagli. Ma l'ultima parola sarà di Rocco Commisso, così come per Amrabat.
Il marocchino viene valutato 40 milioni dal club viola, e l'Atletico Madrid lo sa benissimo. Così - scrive il quotidiano - prima ancora di provare a capire se la Fiorentina possa rinunciare ad Amrabat, chiunque abbia intenzione di farla vacillare dovrà formulare una proposta non inferiore a questa cifra. Se per Nico sarà decisiva la prima parte della prossima settimana, per il centrocampista si andrà ai giorni successivi.