- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Aurelio De Laurentiis SSC Napoli President during the UEFA Champions League match between SCC Napoli and SC Braga at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Una trattativa lunga, un interesse che affonda le radici nel passato e ora un accordo finalmente raggiunto: Kevin De Bruyne sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista belga ha dato il via libera definitivo per iniziare una nuova avventura in Italia e mettersi a disposizione di Antonio Conte in vista del ritiro estivo.
Dopo anni da protagonista assoluto con la maglia del Manchester City, De Bruyne è pronto a indossare l’azzurro del Napoli, campione d’Italia in carica, con l’obiettivo di difendere lo Scudetto e tornare protagonista anche in Champions League.
L’accordo tra le parti è totale. Tutta la documentazione è stata completata e manca solo l’ultima formalità: le visite mediche, previste per giovedì. Poi arriverà anche l’ufficialità. De Bruyne firmerà un contratto biennale, con opzione per una terza stagione. Un colpo di altissima qualità per la mediana di Conte, che potrà contare su un rinforzo di assoluto livello per costruire il suo nuovo Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA