© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
REGGIO EMILIA, ITALY - JUNE 02: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 02, 2023 in Reggio Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Qualcosa potrebbe muoversi sul mercato degli esterni offensivi. Più squadre cercano rinforzi in quella zona di campo. E tra queste, oltre alla Fiorentina, ci sono anche Lazio e Napoli che potrebbero dare vita ad un intreccio di mercato che coinvolgerebbe anche un noto obiettivo viola. Come noto, infatti, il Napoli vorrebbe migliorare la coppia la coppia Lozano- Politano. E, se il messicano presto potrebbe salutare, sul secondo arrivano i primi sondaggi di mercato, perché sulle tracce di Politano, spiega Calciomercato.com, c'è la Lazio.
Il portale spiega: il primo nome che circola per la fascia della Lazio oramai da tempo è quello di Domenico Berardi. Ma il Sassuolo non sembra voler scendere al di sotto dei 30 milioni per privarsi del suo uomo migliore, così ecco l'idea Politano che Sarri accoglierebbe volentieri. Lo stesso Napoli non ha intenzione di svendere nessuno e per la cessione dell'ex Inter ci vogliono quantomeno 20 milioni. Se la Lazio sogna Berardi, il Napoli non lo perde di vista. Con la possibile partenza di Lozano, infatti, servirebbe un nuovo innesto sulla fascia e Berardi potrebbe essere l'uomo giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA