Le recenti prestazioni non proprio esaltanti sia di Pietro Terracciano che di Oliver Christensen potrebbero indurre la Fiorentina a cercare un nuovo portiere? Al momento non è dato saperlo, visto che la priorità in casa viola si chiama centrocampo, reparto, questo, dove Raffaele Palladino ha i giocatori contati. Intanto, qualcosa si muove sul fronte di Juan Musso, estremo difensore che in passato era stato accostato proprio ai gigliati e seguito negli ultimi giorni dal Monza, che ha poi quasi definito, invece, l'arrivo di Gollini.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Musso può lasciare l’Atalanta: l’argentino vuole più spazio. Fiorentina interessata?
L'estremo difensore argentino è diventato il secondo di Carnesecchi nella scorsa stagione, pur facendo il titolare in Europa League
In cerca di una maglia da titolare
—L'ex numero 1 dell'Udinese, come ha già raccontato, ha digerito a fatica la decisione di Gian Piero Gasperini di puntare come titolare sul giovane Carnesecchi nella scorsa stagione, anche se, a dire il vero, il calciatore argentino era stato scelto dal tecnico orobico per giocare in Europa League, manifestazione poi vinta dai nerazzurri. Adesso la situazione pare ripetersi, con Carnesecchi che sta partendo da titolare nelle amichevoli estive, come quella di oggi contro l'AZ Alkmaar. Ecco che allora Musso potrebbe forzare la mano e decidere di lasciare Bergamo, in cerca di maggiore spazio. Classe 1994, la sua valutazione a questo punto è di poco superiore ai 5 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA