- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Juan Musso of Atalanta BC celebrates victory after defeating b04 during the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Juan Musso vuole giocare, la Fiorentina pensa di muoversi per un portiere. Le due esigenze combaciano e le ultime prestazioni in amichevole di Terracciano - che però viene da un'ottima stagione 2023/'24 - e Christensen spingono verso una soluzione del genere. Nella giornata di ieri è tornato di moda il nome dell'estremo difensore argentino che ha vinto l'Europa League con l'Atalanta, ma che in campionato siede in panchina dietro Marco Carnesecchi.
Il costo segnalato per Musso si aggira intorno ai 10 milioni di euro, e il posto in rosa dovrebbe essere quello di Christensen più che di Terracciano, aspettando di capire quale sarà il futuro del giovane Martinelli. L'Atalanta considera il suo secondo una risorsa importante, ma se dovesse arrivare un'offerta adeguata saprebbe già dove andare a parare: piace moltissimo Lorenzo Montipo' del Verona, per continuare ad avere due portieri estremamente competitivi. Musso, nel frattempo, vorrebbe lasciare l'Atalanta per continuare a giocare in Italia. La Fiorentina sonda il terreno per quello che è sempre stato un profilo gradito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA