Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina looks dejected following the team's defeat during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il giornalista ed esperto di mercato spagnolo Matteo Moretto è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare l'operazione Amrabat e non solo. Queste le parole del giornalista di Relevo:
Amrabat sicuramente lascerà la Fiorentina, ma ad ora non mi risulta nessuna operazione avviata né con il Barcellona né con l'Atletico Madrid. Mi hanno detto che la Fiorentina vuole tra i 30 e i 35 milioni e nessuna delle due squadre spagnole può permetterselo. Credo che con il passare del tempo il prezzo possa abbassarsi, ad ora solo una delle squadre inglesi può comprarlo. Realtà araba? Mi hanno raccontato che in questi giorni moltissime squadre arabe sono alla ricerca di tantissimi giocatori, con prezzi alti. Jovic? Credo che il Real Madrid abbia bisogno di un attaccante, ad ora hanno preso Joselu, ma secondo me non basta. A Madrid non è contemplato il suo rientro. Alvaro Fernandez? Ha fatto una bella stagione con l'Espanyol, ma alla Fiorentina consiglierei Sergi Darder, può essere una bella operazione di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA