Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Morata-Juve, affare fatto: domani a Torino. E ora che succede con Dzeko e Milik?

VIGO, SPAIN - JULY 07: Alvaro Morata of Atletico de Madrid competes for the ball with Fran Beltran of RC Celta de Vigo during the Liga match between RC Celta de Vigo and Club Atletico de Madrid at Abanca-Balaídos on July 07, 2020 in Vigo, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Possibile che il doppio affare si faccia a prescindere dal ritorno di Morata alla Juventus, ma al momento si registra uno stallo nella trattativa Milik-Roma

Redazione VN

Sarà Alvaro Morata il nuovo attaccante della Juventus di Andrea Pirlo. L’accordo tra la società bianconera e l’Atletico Madrid - si legge su gianlucadimarzio.com - è ormai in chiusura, restano da sistemare gli ultimissimi dettagli, con il giocatore spagnolo che già domani è atteso a Torino per iniziare la sua nuova avventura in Serie A. Sullo sfondo resta l'incastro di mercato che avrebbe dovuto portare Dzeko in bianconero e Milik - in scadenza di contratto e ai ferri corti con il Napoli - a vestire la maglia della Roma.

Difficile ma non escluso che il doppio affare si faccia a prescindere dal ritorno di Morata alla Juventus, ma al momento si registra uno stallo nella trattativa tra l'attaccante polacco e la società giallorossa. Se alla fine Dzeko rimarrà alla Roma, Milik dovrà trovarsi un'altra squadra.

tutte le notizie di